SPEDIZIONI E CONSEGNE

Una volta completato l'ordine e ricevuto il pagamento, il vostro ordine sarà evaso e inviato tramite CORRIERE ESPRESSO (Bartolini, Gls); potrete dunque seguirlo tramite il tracking che vi verrà indicato via e-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

I costi di spedizione espressi, comprendono anche imballaggio e manodopera per la preparazione del vostro pacco e variano il prezzo in base al peso e al volume dello stesso.

Descrizione generale del servizio

LAB COLOR DI DANIEL FLORIS conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.

Solitamente nella scheda di ogni articolo è indicata la disponibilità ed è consentito effettuare l'ordine se la quantità è di almeno tre unità. Può capitare tuttavia che ci sia qualche errore di disponibilità, in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.

Per tutti i prodotti consegnati LAB COLOR DI DANIEL FLORIS emette la fattura con i dati forniti dal Cliente.

Per quanto riguarda le aziende e i professionisti, si prega di specificare chiaramente tutti i dati, compreso l’eventuale CODICE DESTINATARIO  o INDIRIZZO PEC. Per i privati è sufficiente l'indicazione del Codice Fiscale, Nome e Cognome, Indirizzo e Recapito Telefonico.

LAB COLOR DI DANIEL FLORIS prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente sigillate. I tempi di affidamento al Corriere non variano in funzione della modalità di pagamento scelta:

  Sia per  Pagamento con Carte di Credito/PayPal, che per Bonifico Bancario, i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine e, accredito dell'importo dovuto.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”).

Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

Consultazione della spedizione

LAB COLOR DI DANIEL FLORIS si avvale di CORRIERE ESPRESSO nazionale (GLS, BARTOLINI).

In particolare per Gls, sarà chiesto di scegliere l'effettiva destinazione, perché il costo di spedizione, varia in base alla stessa. 

Nel caso fosse scelta una opzione di trasporto, non congruente con l'indirizzo di spedizione inserito, si sarà contattati dallo Staff per correggere l'errore; diversamente, l'ordine non potrà essere convalidato.

Il cliente una volta confermato l'ordine, riceverà una e-mail con le indicazioni per seguire il tracking del suo ordine.

E' molto importante seguire il Tracking, perchè attraverso l'e-mail e il numero di cellulare indicati in fase d'ordine, vengono inviati gli avvisi relativi all'aggiornamento dell'ordine.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

I costi relativi al trasporto vengono calcolati in fase di inserimento dell'ordine in base al peso e alle dimensioni dell'articolo inserito nel carrello.

I nostri corrieri applicano tariffe diverse per consegne presso le isole appartenenti al territorio italiano e per alcune zone difficili da raggiungere. Purtroppo il nostro sistema non riconosce tali zone, in caso di dubbio Vi chiediamo di contattarci prima di inserire l'ordine.

Nel caso di ordine confermato, se la località dovesse rientrare tra le località disagiate Vi verrà comunicato l'eventuale costo aggiuntivo per il trasporto, in questo caso il cliente ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.

Le consegne sono effettuate nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.

Non viene effettuata la consegna al piano. Per ulteriori richieste, inviare e-mail a labcolor.sanluri.info@gmail.com.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

In ogni caso è sempre necessario mettere la riserva di controllo delle merce ricevuta.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere in assenza della "riserva di controllo" il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per quanto riguarda il ritiro nel punto vendita (opzione "Lab Color Sanluri"), i tempi di attesa richiesti per la consegna, saranno di 3-4 giorni lavorativi e, i costi, gratuiti fino al peso di 3kg. Diversamente sarà applicato un costo aggiuntivo di 4€, iva inclusa.

Per maggiori informazioni e dettagli, rivolgersi al 351/5103077.